Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Felix House, il B&B che ti accoglie a braccia aperte nel cuore dell'Oltrepo Pavese

felixhouse2VOGHERA - Cinque anni fa Cristina era comodamente seduta in ufficio a lavorare. Poco dopo sua mamma la convinceva a recuperare una vecchia cascina di proprietà nel cuore di Codevilla e oggi tanti clienti, anche stranieri, ringraziano per la nascita del Felix House, uno dei migliori Bed and Breakfast dell'Oltrepo.

 

A POCHI PASSI DA TUTTI I SERVIZI

Pernottare al Felix House significa anzitutto avere tutti i servizi a portata di mano. "Noi offriamo pernottamento e prima colazione in una struttura nuova, comoda e dotata di tutti i servizi - racconta Cristina Faccini, titolare del Felixcristina House - A pochi minuti dalla nostra struttura ci sono tutti i servizi essenziali, a cominciare dai ristoranti tipici dell?oltrepo Pavese fino ad arrivare ad alcune strutture sportive come il tennis, l'equitazuione o gli impianti estivi della vicina Salice. Codevilla è nel cuore dell'Oltrepo, a poche decina di metri dalla Valle Staffora e da Voghera. Una posizione ideale per soddisfare ogni tipo di bisogno".

Soggiornare al Felix House significa anche essere coccolati. Con la colazione a base di torte fatte in casa e dei migliori prodotti a chilometri zero. Un pernottamento ideale in tutte le stagioni ed a pochi chilometri dalle principali autostrale che conducono in tutto il Nord Italia.

E soprattutto un soggiorno dove il cliente si sente a casa propria, ma servito e riverito, come nella migliore tradizione dell'accoglienza oltrepadana.

B&B FELIX HOUSE
VIA NEGROTTO 40
CODEVILLA (PV)
Tel: 392.1141278

 

felixhouse4

 

felixhouse1

 

felixhouse3

 

felixhouse5

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings