Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - La piscina di Voghera non vi lascia mai soli

piscina autunno1VOGHERA - La stagione estiva sta per concludersi e conseguentemente anche la versione estiva all’aperto della piscina di Voghera ha chiuso i battenti il 31 agosto scorso. Ma non vi preoccupate, non rimarrete smarriti poiché il centro natatorio non vi abbandona e si attrezza in modo adeguato per non lasciarvi soli.

 

LA PISCINA INDOOR

E’ stata infatti inaugurata il 1 settembre scorso la nuova stagione con l’apertura dello spazio al coperto.

Quest’ ultimo è costituito da ben due piscine, una più piccola destinata ai bimbi e l’ altra più grande di 25 metri e ben sette corsie per gli adulti.piscina autunno2

Le due piscine coperte possono essere utilizzate sia per corsi individuali specializzati e di acqua fitness, sia per qualsiasi attività balneare che il singolo individuo voglia effettuare liberamente senza necessariamente seguire un corso.

La piscina di Voghera da così modo a tutti di poter fruire dell’acqua come elemento alternativo sia per allenarsi sia per evadere dallo stress lavorativo quotidiano.

Molto importanti ed interessanti sono gli orari che la piscina segue, poiché si tratta di fasce molto ampie per andare incontro alle necessità dei frequentanti.

Essa infatti dal primo settembre è aperta durante la settimana dalle sette del mattino fino alle 22/22,30 di sera e dalle otto del mattino il sabato e la domenica, permettendo in questo modo di regalare ai clienti una maggiore flessibilità.

Tutti gli istruttori infine sono dotati di brevetto federale FIN (fondazione italiana nuoto) che assicura la qualità degli insegnamenti.

I corsi di nuoto con questi ultimi istruttori inizieranno il 13 settembre e le iscrizione per parteciparvi sono aperte dal 30 agosto.

VOGHERA FITNESS VILLAGE
Via Famiglia Cignoli
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.41051

Articolo di Giulia CARENA

piscina autunno3

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings