Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - La Piscina di Voghera: un'oasi all'interno della Citta'

piscina2021 4VOGHERA - Se voleste evadere dalla frenetica vita di città, costituita da colori cupi in cui la cementificazione ha la meglio sul resto del territorio, la piscina di Voghera fa per voi!. Ampi spazi verdi, infatti, si sostituiscono al grigiore tipico delle zone urbane, offrendo una visuale caratterizzata da pace, tranquillità e benessere sia fisico che psicologico.

 

UN LUOGO TRANQUILLO E RILASSANTE

Grandi file di alberi e prati verdi offrono così un luogo in cui poter godere della vicinanza della natura, creando un vero e proprio locus amoenus in cui rifocillarsi e prendersi una meritata pausa dallo stress lavorativo.piscina2021 1Zone di ombra, ottenute attraverso i grandi rami degli alberi, si alternano a zone di sole, lasciando libera scelta tra il fresco ed il caloroso ed abbronzante effetto del sole.
Tre grandi piscine inoltre offrono la possibilità di rendere più gradevole la permanenza.
Insomma, un luogo tranquillo e sicuro in cui ristorare anima e corpo.

LE VASCHE DEL CENTRO NATATORIO

La prima vasca, dotata di un comodo e sicuro ingresso, è ideale per i più piccoli, la seconda, di 33 m, è costituita da grandi scivoli in cui divertirsi, la terza di 25 m, è riservata ai nuotatori ed ai corsi di nuoto ed acqua fitness ed è attrezzata con ben sette corsie.
A tal proposito, vi è la possibilità di frequentare lezioni private con personal trainers rigorosamente qualificati, sia per imparare a nuotare, sia riabilitative, sia per allenarsi e mantenere la forma fisica.
La grandezza degli spazi (occupati al massimo da 750 persone, secondo le normative che ahimè il Covid 19 ci impone) da la possibilità di poter restare e sdraiarsi con grande comodità evitando le tipiche resse che si creano nella stagione estiva.
Sono inoltre presenti e, badate bene, gratuiti per i clienti, campetti da calcetto e da beach volley.

MARE E SPIAGGIA IN PISCINA

Volete simulare l’ambientazione e le locations sabbia/acqua presenti nei luoghi marittimi? Ecco che la piscina di Voghera vi viene incontro anche in questo, creando una vera e propria spiaggetta di sabbia ubicata a fianco delle vasche.
Un angolo bambini dotato di altalena consente inoltre alle madri di far divertire i propri figli.
Le fasce di età costituite da genitori con bimbi e famiglie, anziani e nuotatori sono le predilette a frequentare questa vera e propria oasi che riesce fortunatamente a creare un grande contrasto ubicazionale con la minuscola metropoli vogherese.
Un grande bar infine si affaccia al meraviglioso paesaggio costituito da verde ed acqua ed offre la possibilità di ristorarsi con fresche bevande, ottimi panini ed insalatone estive ( per chi sentisse invece la necessità di usufruire della propria borsa frigo, bhè, questo a differenza di tutte le altre piscine, è consentito!!!).

 

VOGHERA FITNESS VILLAGE
Via Famiglia Cignoli
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.41051

 

piscina2021 2

 

piscina2021 3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings