Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Social Service si prende cura degli anziani in tutta sicurezza

sede socialservice tnVOGHERA - Anche in questo periodo di emergenza sanitaria nazionale, la cooperativa sociale vogherese Social Service di Mariagrazia Pastore prosegue la propria attività mettendo sempre l'anziano al centro e, soprattutto, occupandosene nella massima sicurezza.

 

L'ATTIVITA' DI SOCIAL SERVICE

Social Service è una cooperativa sociale, con sede in via Emilia a Voghera, che da anni opera nella nostra Città ed in tutto il territorio oltrepadano, occupandosi della cura e della compagna degli anziani grazie a figure professionalimariagraziapastore2 tn altamente qualificate che aiutano le famiglie e gestire i propri cari.

In questo periodo caratterizzato dalla pandemia globale, tutti questi servizi di cura e di accompagnamento della persona vengono forniti garantendo tutti i protocolli di sicurezza e di salvaguardia della salute.

Tutto il personale parla correttamente l’italiano ed è estremamente gentile e competente, proprio perché Maria Grazia, seleziona con attenzione le sue collaboratrici in quanto la priorità è l’anziano che deve essere accudito nel miglior modo possibile, nel rispetto delle sue abitudini quotidiane.

Social Service, in tutta sicurezza, offre molti servizi: badanti per coloro che necessitano di una figura professionale H 24, assistenza ospedaliera e domiciliare ( anche solo per alcune fasce orarie) ma anche la possibilità di regalare un fine settimana ai figli, sapendo che i propri genitori saranno in “buone mani”.

 

 

 

SOCIAL SERVICE
Via Emilia, 250 - Voghera (PV)
Tel 347/6381812

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings