Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

ACQUISTA SFRUTTANDO LA PROMO E VIVI IN CLASSE A

volantino casteggio tnCASTEGGIO - Ideale per chi ha poco tempo per vivere la casa e cerca una soluzione abitativa funzionale: grazioso monolocale che consente una gestione ottimale degli spazi, uno spazioso bagno e un terrazzo di 8 mq completano l’appartamento.

 

La crescente richiesta di appartamenti in affitto di piccole dimensioni a Casteggio, rende questo monolocale particolarmente interessante per coloro che volessero fare un investimento che garantirà un sicuro reddito mensile.
L’appartamento è inserito in un progetto di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, no utilizzo di gas, aria condizionata, sistema VMC (ventilazione meccanica controllata) per il ricircolo dell’aria.


Il complesso residenziale VillaGeoKlima è un gioiello tecnologico che, grazie alla geotermia, sfrutta il calore del terreno per stabilizzare la temperatura all’interno degli appartamenti, riducendo visibilmente i costi di riscaldamento.
L’edificio totalmente antisismico è ubicato nel centro di Casteggio, un paese circondato dalle colline, a soli Km 50 da Milano e collegato con le autostrade TO-PC e MI-GE.


VillaGeoKlima è un’isola di privacy e relax, la soluzione ottimale per chi mette al primo posto confort, benessere, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente.
Disponibilità di posti auto e box nel complesso immobiliare.


OTTIMO INVESTIMENTO: promo 2.050€/mq fino al 30 settembre
POSSIBILITA’ DI ACCOLLO MUTUO AGEVOLATO
Per info e visite:
Tel 335/6582771 – Tel 347/4600133

 

geoklima1

 

geoklima2

 

geoklima3

 

geoklima4

 

geoklima5

 

geoklima6

 

geoklima7

 

volantino casteggio

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings