Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Per le coppie un'occasione imperdibile ma solo fino al 30 settembre

FOTO HOME TNCASTEGGIO - Un'occasione davvero imperdibile per tutte le coppie che vogliono coronare il loro sogno. Abitare in un vero e proprio gioiello, sicuro e tecnologicamente avanzato, a prezzi accessibili a tutti. Un'offerta straordinaria valida solo fino al prossimo 30 settembre.

 

 

 

OCCASIONE UNICA: Bellissimo BILOCALE, adatto a una coppia o ad un single, composto da camera matrimoniale, cameretta/studio, bagno, soggiorno e cucina, oltre un ampio terrazzo.

L’appartamento è inserito in un progetto di ultima generazione: riscaldamento a pavimento, senza utilizzo gas, aria condizionata, sistema VMC per mantenere più elevata la qualità dell’aria.

Il complesso residenziale VillaGeoKlima è un gioiello tecnologico che, grazie alla geotermia, sfrutta il calore del terreno per rinsaldare la temperatura all’interno degli appartamenti, riducendo visibilmente i costi di climatizzazione e riscaldamento.

L’edificio totalmente antisismico è ubicato nel centro di Casteggio, un paese circondato dalle colline, a soli a km 50 da Milano e collegato con le autostrade TO-PC e MI-GE.

VillaGeoKlima, è un’isola di privacy e relax, la soluzione ottimale per chi mette al primo posto confort, benessere, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente.

Naturalmente l'immobile prevede anche la disponibilità del Box. Il prezzo per realizzare questo sogno è davvero incredibile. Solo 2.050 € al metro quadro.

volantino

 

geoklima1

 

geoklima2

 

geoklima3

 

geoklima4

 

geoklima5

 

geoklima6

 

geoklima7

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings