Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - L'Ufficio dalla A alla Z e' sempre a tua disposizione, nella massima sicurezza

ufficio azCASTEGGIO - Prendersi cura del proprio ufficio, dalla A alla Z, cioè di tutto. Ci pensa Simonetta Bardone, una professionista sempre in prima linea anche in questo momento di Covid-19 e lo fa nella massima sicurezza, nel pieno rispetto delle normative contenute nell'ultimo decreto.

 

VELOCITA' E PREZZO ONESTI IL PUNTO DI FORZA

"Sono una piccola partiva iva, la mia azienda l'Ufficio dall'A alla Z di Casteggio si occupa di fornire cancelleria, toner e cartucce ad aziende, uffici, studi e negozi ma mi occupo anche di grafica e personalizzazione di gadget ed abbigliamento.
In questo periodo in effetti sono in prima linea per aiutare le aziende che stanno pian piano riaprendo fornendo anche prodotti per igiene e pulizia, mascherine, barriere in plexiglass e tutto quanto richiesto dalle nuove normative - spiega Simonetta Bardone - La mia ditta è veloce, puntuale nelle consegne e applica prezzi concorrenziali".

Per contattare l'ufficio dalla A alla Z è possibile chiamare il numero 328.4203434 oppure inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'orario è dalle 8,30 alle 19.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings