Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Un regalo speciale: la proposta di matrimonio

gloria gennaio5 tnVOGHERA - Si sa, le feste portano con sé il desiderio di trascorrere giornate serene, circondati dal calore famigliare, i regali sotto l’albero da aprire e la gioia di condividere le emozioni assieme alle persone che ci donano sorrisi.

 

A tutti sarà capitato di ricevere regali che aspettavamo o altri più insoliti e se tra questi ci fosse una proposta di matrimonio? Se è ciò che desiderate, l’imperativo è: niente panico né stress da preparativi, c’è chi vigloria gennaio1 tn aiuterà a rendere davvero unico il giorno più importante della vostra vita!

STUDIO 199 si occuperà della progettazione e realizzazione del vostro matrimonio a 360°. La titolare Gloria, fiera del master conseguito alla “Enzo Miccio Academy”, vi accompagnerà nelle scelte: la location più adatta, le partecipazioni, gli allestimenti, le composizioni floreali e le bomboniere Claraluna (il top per originalità). Ogni singolo dettaglio sarà pianificato affinchè le vostre esigenze diventino realtà.

Il team di Gloria sarà con voi durante l’intera giornata del matrimonio per assicurarsi che tutto proceda secondo i modi e tempi stabiliti, per risolvere eventuali imprevisti e supervisionare i fornitori che saranno scelti assieme a voi e quindi in linea con lo stile concordato.

Il pacchetto WEDDING DAY racchiude tutti i passaggi fondamentali per l’organizzazione di un matrimonio e Gloria vi fornirà il preventivo, così non avrete sorprese all’ultimo minuto.

STUDIO 199 ha avviato collaborazioni coi migliori partners del settore per garantirvi le quotazioni più convenienti per location, catering, fotografi, video maker, live music e dj, allestimenti floreali, sartoria sposa, noleggio auto, agenzie per il viaggio di nozze, make-up artist e hair-style, animazione per bimbi e molto altro.

gloria gennaio2 tnAffidarsi a Gloria, che vanta anche esperienze di matrimoni internazionali, significa avere la certezza che nulla sarà lasciato al caso e il vostro matrimonio sarà davvero un giorno speciale da ricordare per voi e per tutti i vostri invitati.

Ricordate però che i mesi volano e anche se vi sposerete in autunno, iniziate ad informarvi adesso: il tempo è il migliore compagno di viaggio per organizzare al meglio ogni particolare!

 

Studio 199 Wedding & Event designer
Via Emilia, 199 – Voghera (PV)
Tel 0383/270839 – Tel 338/7935849
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.studio199eventi.com

 

gloria gennaio3

 

gloria gennaio4

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings