Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Copyservice realizza siti professionali in base alle vostre esigenze

home santachiara tnVOGHERA - Nell'era globale della Comunicazione il sito internet, per un'azienda, un ente, un'istituzione o una scuola sono il miglior biglietto da visita per testare il gradimento di potenziali clienti e fidelizzarli in breve tempo. Ecco perchè è così importante apparire sul web nel modo giusto.

 

COPYSERVICE: PROFESSIONISTI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE

Quando a Voghera e in Oltrepo Pavese si parla di Copyservice la prima cosa che viene in mente è la storia di un'azienda che da ben 35 anni è al fianco di altre aziende per tutto ciò che riguarda l'ufficio. Macchine e servizi in vendita e a noleggio, ma non solo, perchè l'evolversi dei tempi e l'avvento delle nuove tecnologie impone anche di saper stare al passo con i tempi. Cosa che Copyservice sta facendo con successo, avendo iniziato ad operare in nuovi settori tra cui quello della realizzazione dei siti internet per soggetti pubblici e privati e per aziende.

 

A SCUOLA COL... WEB

Una delle ultime realizzazione multimediali firmate Copyservice è il sito internet riammodernato, recentemente messo on line, dall'istituto scolasticomezzi copyservice tn Santa Chiara di Voghera. Si tratta di un sito Internet innovativo, dinamico, ricco di contenuti e di notizie che riguardano l'istituto vogherese e il mondo scolastico in generale, nel rispetto dei vincoli e delle direttive imposte dal ministero della Pubblica istruzione.
Il sito è interattivo, perchè è anche possibile dialogare direttamente con i vari settori dell'istituto, oltre che accedere in modo molto facile e intuitivo a tutti i contatti della scuola.
Ci sono le news periodicamente aggiornale, tutti i link che riportano alle varie sedi della scuola con i loro servizi, l'elenco dei corsi, i servizi per le imprese, i progetti didattici.
Lo staff di Copyservice è riuscito a realizzare un sito internet che permette di navigare facilmente all'interno delle varie pagine e tiene sempre in primo piano, nella home page, tutte le notizie principali e più recenti.


Per visitare il sito internet dell'istituto Santa Chiara di Voghera, realizzato da Copyservice Voghera, clicca qui: https://www.santachiaraodpf.it/

 

logo copyserviceCOPYSERVICE
Uffici e Assistenza: Via Pozzoni 11/A
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.213388
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 14-18
VEN 8.30-12.30 / 14-17

Centro Servizi: Via Matteotti 44
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.369180
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 15-19
VEN 8.30-12.30 / 15-18

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings