Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Cambia il nome ma non la qualita' dei servizi

assistenza anziani tnVOGHERA - La cooperativa sociale Azalea, da sempre attiva a Voghera e in tutto l’Oltrepò, cambia nome ma non la qualità dei servizi offerti agli anziani. Maria Grazia Pastore, sempre al passo coi tempi e consapevole dell’importanza della comunicazione, da quest’anno sarà titolare della SOCIAL SERVICE, garantendo sempre e comunque quell’assistenza agli anziani che l’ha portata a diventare un punto di riferimento per moltissime famiglie pavesi.

 

IL PUNTO DI FORZA E' IL RAPPORTO UMANO

 

Il punto di forza è costituito dal rapporto diretto coi famigliari dell’assistito: ogni esigenza specifica viene presa in considerazione “in tempo reale”, tutte le operatrici vantano esperienza decennale nell’assistenza agli anziani, parlano correttamente la lingua italiana e possiedono le competenze per gestire ogni situazione.
SOCIAL SERVICE è una realtà che vanta molte collaboratrici, motivo per cui è possibile usufruire di “servizi domiciliari” ovvero badanti H 24, “servizi a ore” per coloro che necessitano di assistenza soltanto per alcune fasce orarie e “servizi ospedalieri” diurni e notturni.
Esiste inoltre l’assistenza H 24 per sentirsi tranquilli quando si va in vacanza: se l’anziano desidera rimanere nella propria abitazione o è impossibilitato a seguirvi mentre vi godete il meritato break dal lavoro, è sufficiente contattare Maria Grazia e organizzare la gestione del parente per periodi brevi o più settimane…partirete sereni nella consapevolezza di avere affidato i vostri cari ad operatrici che se ne prenderanno cura!
L’offerta dei servizi è ampia ed è sempre calibrata sulla singola persona, proprio perché ogni anziano è un mondo a sé e, in quanto tale, necessita della massima attenzione, professionalità e gentilezza.
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattare Maria Grazia: coi vostri famigliari in mani sicure e l’ottimo rapporto qualità/costo, dormirete sonni sereni.

Info:
SOCIAL SERVICE COOP. SOCIALE
Via Emilia, 250
Voghera (PV)
Tel 338/1186813 – 335/5747284

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings