Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI – Un monumento personalizzato ricorderà presto tutti i nostri cari che sono volati in cielo

paolo merliVOGHERA - Si chiamerà, anzi si chiama perché alcuni clienti lo hanno già positivamente sperimentato, "Ricordi e memoria". Si tratta di un monumento che può essere dedicato ai propri cari e che porterà sempre alta loro memoria nel tempo e nelle future generazioni. L'idea è venuta ad un imprenditore vogherese.

 

IL PROGETTO

 

Paolo Merli è titolare della Merli Marmi, una delle aziende storiche di Voghera, che hanno fatto la storia imprenditoriale del Novecento e continuano ad evolversi nel nuovo millennio.
"Ricordi e Memoria" è un manufatto che ogni famiglia può dedicare al proprio caro defunto e può essere collocato sia al cimitero sia in qualsiasi altro luogo prescelto.
"Realizzare un monumento personalizzato significa anzitutto non solo ricordare ma personalizzare il ricordo del proprio caro - spiega Paolo Merli - Pur essendo ancora in fase di definizione, alcune famiglie hanno già voluto la realizzazione di questo manufatto, che ha riscosso un grande successo. Il ricordo dei propri cari deve essere rivisto e una personalizzazione di questo tipo non può che avvalorarne la memoria".
Ricordi e Memoria si basa sull' ascolto e il dialogo, che rimettono l’uomo al centro delle sue scelte per ottenere un prodotto che rispecchi ogni sua esigenza.
Da qui nasce un racconto e le informazioni ricevute vengono elaborate dallo staff di Merli Marmi che segue passo dopo passo la realizzazione del manufatto.

Il racconto è ricordo e il ricordo è vita

 

MERLI MARMI
Strada Oriolo 50
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.212435
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

gruppo merli

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings