Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Il noleggio e' conveniente, in ufficio sarete sempre al top: parola di Copyservice

noleggio copyservice tnVOGHERA - Oggi comprare non conviene più. Il noleggio è la scelta migliore e più remunerativa, infatti quasi tutte le aziende hanno già optato per questa soluzione. Copyservice Voghera lo sa bene e per questo vi offre una vasta gamma di opzioni per ogni vostra esigenza. In ufficio sarete sempre al top.

 

LE PROPOSTE DI COPYSERVICE

"Stiamo parlando di stampanti e multifunzione per ufficio: ciò che acquisti oggi potrebbe non soddisfare le esigenze che avrai domani. Per questo ti suggeriamo la soluzione che ti darà assoluta serenità: il noleggio".
Copyservice sottolinea che "Il noleggio consente di controllare i costi, da diritto ad agevolazioni fiscali, è tutto incluso (assistenza tecnica, pezzi di ricambio, manodopera, materiali di consumo) e garantisce un'assistenza postvendita puntuale e precisa".

 

I PIONIERI DELLA PROVINCIA

Copyservice, attiva dal 1983, è stata la prima ditta in provincia di Pavia a proporre la formula del noleggio tutto incluso. Lo fa tutt'ora, nella maggior parte dei casi direttamente e senza ricorrere ad intermediari finanziari, cosa che per il cliente significa un ancor maggiore livello di garanzia, credibilità, affidabilità del fornitore.
Copyservice è anche l'unica ditta del settore che offre la possibilità di fare una prova gratuita del proprio prodotto di punta, ovvero le multifunzioni professionali A3 da ufficio, così che il cliente sia davvero convinto della qualità del dispositivo e del servizio prima di decidere se noleggiare.
Copyservice è la sola garanzia per chi lavora in ufficio!

 

COPYSERVICE
Uffici e Assistenza: Via Pozzoni 11/A
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.213388
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 14-18
VEN 8.30-12.30 / 14-17


Centro Servizi: Via Matteotti 44
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.369180
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 15-19
VEN 8.30-12.30 / 15-18


WWW.COPYSERVICE.IT (clicca e collegati al sito)

 

mezzi copyservice

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings