Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI – Copyservice spegne 35 candeline coniugando passato e futuro

mezzi copyservice tnVOGHERA - Copyservice spegne 35 candeline. La storica Azienda vogherese di macchine e servizi per ufficio ha raggiunto questo importante traguardo coniugando tradizione e innovazione, grazie ad un patrimonio di esperienza tramandato da generazioni. Oggi Copyservice è sempre di più un punto di riferimento per aziende, imprese ed uffici.

 

UN’AZIENDA CAPACE DI EVOLVERSI

Nata nel 1983, con l'avvento dei prodotti digitali, dell'informatica e di internet, Copyservice ha saputo seguire l'evolversi dei tempi. Fra le prime realtà territoriali pavesi a proporre il noleggio diretto delle apparecchiature office per la stampa, oggi l'Azienda vogherese, composta da un team di 11 persone e a conduzione interamente familiare, è protagonista anche in un mercato caratterizzato dall'avvento delle nuove tecnologie e fornisce importanti servizi informatici mirati e legati alle esigenze del Cliente, in ambito printing ma non solo.
L'esperienza costruita negli anni è servita per migliorare sempre di più il know how dell'Azienda e adattarsi alla nuova rivoluzione del settore.
Vendita, noleggio e assistenza di stampanti multifunzione sono oggi i tre principali settori in cui è impegnato il brand Copyservice, con la fidelizzazione del cliente che è la migliore garanzia della professionalità e del valore di questo storico marchio cittadino.

 

I SETTORI DI RIFERIMENTO

Copyservice opera nel mondo della vendita, del noleggio e dell'assistenza di dispositivi per la stampa, multifunzione, stampanti, plotter, etc. oltreoperativa copyservice tn all’informatica, con un'esperienza ultra trentennale nel territorio e nel settore di riferimento.
La vendita è diretta alle reali esigenze del cliente, unendo al prodotto anche una consulenza professionale per un investimento sicuro e utile.
Il noleggio garantisce la disponibilità del servizio e l'ammontare esatto dei costi di gestione, sempre con un approccio consulenziale in fase di analisi dei bisogni del cliente.
L'assistenza tecnica fornisce risposte sempre rapide ed efficaci.
Inoltre il marchio Copyservice a Voghera e in Oltrepo Pavese è anche molto conosciuto grazie allo storico Centro Servizi di via Matteotti, posto proprio di fronte alla stazione ferroviaria, frequentato ogni giorno da centinaia di persone che usufruiscono dei suoi servizi di riproduzione, stampa, rilegatura e molto altro, insieme ai servizi Grafica & Web più recentemente introdotti.

 

 L'EVENTO PER I 35 ANNI

Mercoledi 10 Ottobre, nella suggestiva cornice delle cantine Adorno di Retorbido, Copyservice celebrerà i 35 anni di attività con un importante meeting aziendale al quale parteciperanno clienti, istituzioni e tutti coloro che in questi anni hanno accompagnato il cammino dell’impresa vogherese. L’evento rientra inoltre fra le tappe del Tour Office Applications Story di Canon Italia e sancisce pertanto la solida partnership di Copyservice con il prestigioso brand leader di settore.

 

COPYSERVICE
Uffici e Assistenza: Via Pozzoni 11/A
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.213388
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 14-18
VEN 8.30-12.30 / 14-17

 

Centro Servizi: Via Matteotti 44
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.369180
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 15-19
VEN 8.30-12.30 / 15-18

 

WWW.COPYSERVICE.IT (clicca e collegati al sito)

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings