Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - La Cooperativa Azalea a fianco di chi ha bisogno

centro azalea tnVOGHERA - Continua l'impegno della Cooperativa Sociale Onlus Azalea a favore degli anziani e delle persone che hanno bisogno. Il sodalizio, che ha sede in via Emilia 250 ed è guidato da Maria Grazia Pastore, si occupa di assistenza domiciliare per anziani e persone bisognose.

 

UN RAPPORTO DIRETTO CON I CLIENTI

 

La Cooperativa Sociale Azalea è una vera e propria istituzione nel campo del volontariato e accompagna i propri clienti nella scelta della miglior assistente. Si tratta di persone serie, preparate e professionali che svolgono assistenza 24 ore su 24. Non solo, la cooperativa fornisce anche aiuto per quelle persone o famiglie che hanno bisogno anche di un'assistenza temporanea, come ad esempio la cura delle persone che si trovano momentaneamente in ospedale.maria grazia pastore
Nel corso delle ultime settimana la Cooperativa Sociale Onlus Azalea ha avuto tante nuove richieste anche dalla Valle Staffora, per gli anziani che sono soli e devono essere accuditi o anche semplicemente aiutati.

 

IL PUNTO DI FORZA DI AZALEA

 

"Il nostro punto di forza è quello di avere un rapporto diretto e costante con i nostri clienti - spiega Maria Grazia Pastore - Qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno viene presa in considerazione in tempo reale. Tutte le operatrici che lavorano per noi parlano correttamente italiano e hanno alle spalle anni di esperienza nel settore dell'assistenza. Il nostro territorio di riferimento non è solo Voghera ma anche l'Oltrepo Pavese e le zone limitrofe".

 

COOPERATIVA SOCIALE L'AZALEA
Via Emilia 250
27058 - Voghera (PV)
Tel. 338.1186813 - 335.5747284

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings