Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Edil Oltrepo', esperienza e professionalita' nel campo dell'edilizia

ediloltrepoCASTEGGIO - Se cercate una garanzia nel campo dell'edilizia il nome giusto da digitare è Edil Oltrepo', impresa riconosciuta nel mondo dell’edilizia da oltre 40 anni. Un'impresa dove il titolare è sempre presente e pronto ad assistere i suoi clienti.

 

SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE TECNOLOGIE



L'esperienza maturata, la ricerca sempre costante di nuovi materiali e di nuove tecnologie contraddistinguonobonifica tn da sempre la Edil Oltrepò, oltre che considerata un’impresa affidabile grazie all’impegno, la professionalità, la puntualità e la serietà nell’onorare gli obblighi assunti verso i clienti.
Ediloltrepo' si occupa di costruzioni, ristrutturazioni, smaltimento amianto, movimento terra e piccoli lavori di manutenzione (che vengono effettuati nell'arco di 24 ore).
Edil Oltrepo' è un cantiere italiano ed è una garanzia per tutti i clienti.
Edil Oltrepo' si occupa di tutte le opere di ristrutturazione e di recupero necessarie per le manutenzioni degli immobili a differente destinazione d’uso come appartamenti, ville, condomini, uffici, ma anche nella realizzazione di attività turistico ricettive come b&b, hotel, ristoranti e pizzerie.



EDIL OLTREPO'
sito: www.ediloltrepo.com
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell: 333.9941558

 

casa

 

salotto

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings