Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 29 Dicembre 2012 12:09

LETTERE AL DIRETTORE - Circolo Democratico, il bilancio di fine anno

Le primarie sono state un successo


VOGHERA Nelle ultime settimane il Partito Democratico ha vinto una sfida fondamentale: quella delle prima-rie. Una forma di democrazia che ci ha riallacciato a coloro che nutrono la speranza che votare per il PD sia “la cosa giusta da fare”, perché i valori di riferimento sono l’interesse collettivo, la giustizia e l’equità sociale.

 

 

Volendo parlare di noi, il PD Voghera e i GD Voghera ce l’hanno sicuramente fatta.
Volevo rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti coloro che volontariamente e con sacrificio, nelle ultime settimane hanno dato un aiuto fondamentale perché questo accadesse.
Ci apprestiamo a vivere un 2013 storico per l’Italia, e inevitabilmente per la nostra provincia, dove abbiamo la possibilità di tornare ad amministrare le principali Città. La nostra cara città di Voghera negli ultimi due anni e mezzo ha toccato il punto più basso in termini di credibilità a livello istituzionale, non vi è stata fatta un minimo di programmazione sugli interventi di gestione ordinari del territorio e del sociale. Questa storica occasione servirà ancora di più per affermare le nostre idee e le nostre capacità.
Per di più il nostro Partito affronterà alla fine della prossima estate il congresso nazionale e dei cir-coli locali, dove inevitabilmente si presenteranno nuovi e determinanti assetti politici. Personalmen-te lavorerò affinchè io arrivi preparato a questo evento e per dare io mio apporto per il bene comune. Annuncio che dopo le elezioni politiche di febbraio, rimetterò il mio mandato di segretario di circolo GD in mano alla segreteria provinciale GD, per far si che ci sia un giusto ed adeguato ricambio generazionale anche all’interno del circolo Vogherese. Dal luglio 2011, data della nascita del movimento giovanile, abbiamo avuto modo di affiancare il PD Voghera, portare avanti le nostre battaglie e idee, e perché no, avuto modo anche di scontarci con i nostri avversari politici.
Auguro a tutti i miei concittadini Vogheresi un augurio di buon 2013, sottolineando che il lavoro che ci aspetta sarà molto e avremo bisogno dell’apporto di tutti.

IL SEGRETARIO GD VOGHERA – VALLE STAFFORA
Matteo Zanellati

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings