Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 24 Giugno 2012 13:00

VOGHERA - Un incontro del Movimento Cinque Stelle

Alla cremeria di via Emilia


VOGHERA Sarà un incontro per cercare nuovi iscritti ma anche per parlare di alcuni importanti temi di politica. Il Movimento Voghera Cinque Stelle ha fissato un incontro sabato 30 giugno, dalle 10 alle 12, al bar Cremeria di via Emilia 112.

 

LA SEGGIOVIA DI PIAN DEL POGGIO - Tra i temi ch verranno discussi durante l'incontro ci sarà anche la decisione dell'Amministrazione Comunale di Voghera di contribuire alla ritrutturazione della seggiovia di Pian del Poggio. "Vorremmo spendere due parole per chiarire una volta per tutte la nostra posizione riguardo l‘investimento di 30000 euro con il quale il Comune di Voghera si appresta a finanziare la ristrutturazione della seggiovia di Pian del Poggio - spiegano dal Movimento Cinque Stelle - Il problema sta nel fatto che non esista nessun piano di riqualificazione del territorio, nessun accordo fra i vari comuni della valle, nessun progetto per il rilancio turistico di una zona che non sarà forse attrattiva quanto altre, ma che ha molto da offrire. Ottimizzare l’offerta all’utenza, coordinare pubblico e privati, valutare le opzioni e le concertazioni a disposizione in termini d’investimenti  è l’unico modo per poter rilanciare la nostra valle sia in termini turistici che economici e per permettere a Voghera di diventarne il portale, nei fatti e non solo nelle parole.
Finanziare opere isolate, senza alcun genere di progettualità, ha dimostrato, negli anni, di essere un percorso inconcludente e uno spreco di denaro pubblico".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings