Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 19 Gennaio 2011 11:54

VOGHERA - Guerra degli adesivi, la replica leghista

Il segretario Musti critica Rubiconto


VOGHERA Il presidente di Asm e segretario cittadino della Lega, Filippo Musti, interviene sulla cosiddetta “guerra degli adesivi” per rispondere al consigliere comunale del movimento Voghera 5 stelle Francesco Rubiconto. Ecco la sua replica.

 

LA VICENDA

Nei giorni scorsi il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Francesco Rubiconto aveva presentato un’interpellanza sul decoro urbano nella quale evidenziava la numerosa presenza di adesivi della Lega Nord in giro per la Città. Nell’interpellanza, chiedeva perciò che questi adesivi venissero rimossi e contemporaneamente che fosse sanzionata la Lega per aver “sporcato” la città.

 

LA REPLICA DI MUSTI

“I vogheresi hanno un consigliere che abita e vive a Pavia ma così impegnato a attento alle problematiche della città da scoprire che, dopo dieci anni da quando qualcuno li ha posizionati, ci sono adesivi della Lega in città. E’ un grave problema, al punto da impegnare il consiglio con un’interpellanza. Spero che i suoi elettori siano soddisfatti delle battaglie che sta portando avanti nel loro interesse”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings