Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 07 Giugno 2010 13:58

MILANO - Villani nella commissione Territorio e Ambiente

GIUSEPPE VILLANIIl consigliere regionale del Pd

Milano - Martedì scorso sono state istituite in Consiglio regionale le nuove commissioni consiliari permanenti e i gruppi politici hanno inserito i propri consiglieri. Giuseppe Villani, consigliere regionale del Partito democratico, ha scelto le commissioni Territorio e Ambiente... 

{googleAds} {/googleAds}

 

che si occupano rispettivamente di urbanistica, edilizia, lavori pubblici, infrastrutture e di valorizzazione dei beni ambientali, valutazioni di impatto, inquinamento, rifiuti, cave e torbiere, energia, protezione civile, sicurezza industriale e vigilanza ecologica. Una scelta dettata dalla volontà di seguire da vicino alcuni problemi importanti per lo sviluppo sostenibile del territorio provinciale.
 
“Il mio impegno, come già detto – spiega Villani - sarà su tutti i problemi che riguardano la nostra provincia, e parteciperò alle sedute di ognuna delle otto commissioni quando si affronteranno temi specifici del pavese come per esempio eventuali crisi aziendali o il funzionamento di singole strutture sanitarie. Ma più approfonditamente sarò impegnato sui provvedimenti che riguardano il governo del territorio e le problematiche ambientali e dell’energia. Sono temi di notevole rilievo per i prossimi anni e su questi la Regione avrà un ruolo determinante in cui il PD avrà la possibilità di far valere la propria visione”.
 
Villani annuncia una campagna di ascolto capillare di tutte le realtà locali perché, come ha sostenuto in campagna elettorale, intende interpretare il proprio ruolo regionale stando il più possibile vicino al territorio.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings