Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 23 Marzo 2010 21:22

VOGHERA - Salvini: prima di tutto i vogheresi

L'intervento del consigliere leghistaSALVINI

Voghera -  Matteo Salvini è arrivato lunedì a Voghera alla sala “Dagradi” del centro natatorio per affrontare i temi caldi dell'ultima settimana di elezioni, alla presenza dei vertici provinciali e cittadini della Lega.

 

Il consigliere leghista al Comune di Milano ha toccato i temi più cari al Carroccio, ma soprattutto ha spiegato che ancora molte persone dicono che non andranno a votare: «In questi ultimi giorni dovete convincere gli indecisi a recarsi alle urne» il suo appello rivolto alla platea. Salvini ha poi ribadito l'importanza di portare avanti le politiche a difesa  della nostra gente: «In un periodo di crisi come questo è importante difendere i Lombardi, i Pavesi e i Vogheresi, dare la precedenza agli italiani quando si assegnano aiuti, come le case popolari».

All'incontro erano presenti anche i locali vertici della Lega Nord, il candidato sindaco del Pdl, Carlo Barbieri e il senatore leghista Roberto Mura. Il segretario Filippo Musti ha sottolineato i grandi progressi della Lega iriense nell'ultimo periodo e ha illustrato i principali punti del programma elettorale. Il candidato sindaco Barbieri, che la Lega appoggia, ha ribadito la soddisfazione per l'accordo trovato col Carroccio e l'impegno di fronte agli elettori di tenere fede al patto siglato.

Roberto Mura si è complimentato per il bel lavoro fatto a Voghera da Filippo Musti e dai militanti per riuscire a definire l'alleanza con Pdl, quando sembrava che problemi esterni avessero compromesso definitivamente i rapporti col partito di Berlusconi.
 
Alessio Alfretti

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings