Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 07 Marzo 2010 17:17

VOGHERA - Barbieri, non solo il successore di Torriani

CARLO BARBIERI La presentazione ufficiale del Pdl

Voghera - La sala auditorium del centro natatorio Dagradi era gremita in ogni ordine di posto. Il Pdl ha presentato il successore di Aurelio Torriani. Emozionato ma nello stesso tempo sicuro di se, durante il suo intervento Carlo Barbieri ha detto: “Se verrò eletto, ecco che sindaco sarò…”.

 

Al tavolo dei relatori c’erano il sindaco uscente Aurelio Torriani, il coordinatore cittadino del Pdl Gianpiero Rocca e PISCINA TAVOLO il co-coordinatore Vincenzo Giugliano, il responsabile di collegio Guido Marchese ed i candidati alle elezioni regionali Giancarlo Abelli, Francesco Fiori, Antonella Lottini e Vittorio Pesato. Presente anche il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo.

Carlo Barbieri, durante il suo intervento ha presentato i trenta consiglieri in lista per il Pdl. “Uomini si nasce, sindaci si diventa” – ha detto – “per questo cercherò di portare nell’impegno politico i valori che mi sono stati tramandati dalla famiglia. Per questo motivo voglio rivolgere un caloroso saluto alla persona più importante che c’è in questa sala: il cittadino comune”.

“Aiutatemi a vincere le elezioni – ha concluso Barbieri – E tutti insieme lasceremo ai nostri figli una Voghera migliore”.

CONSIGLIERI REGIONALI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings