Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 08 Febbraio 2010 14:46

VOGHERA - Sicurezza e giustizia, il convegno

RINNOVARE VOGHERA Incontro della lista Rinnovare Voghera

Voghera - Si é svolta a Voghera  il 6 Febbraio scorso l' incontro Giustizia e Sicurezza organizzato dalla Lista Rinnovare Voghera con la partecipazione di un pubblico qualificato.

 

Mauro Anetrini, avvocato, ha tenuto per il tempo del suo intervento un approfondito e determinazione con netta distinzione come la Giustizia garantisce la Sicurezza anche nella città di Voghera ed ha approfondito perché fece ricorso alla Corte di Strsburgo criticando l' attuale Legge Elettorale,  attenti i presenti che hanno interagito con domande alle quali sono rimasti soddisfatti delle risposte ricevute.

Al tavolo era presente anche Alessandro Traversa giovane che sarà presente nella lista delle prossime elezioni Comunali.

Maria Rosa Varotto animatrice della Lista Rinnovare Voghera oltre a Presentare l'ospite ha tracciato i punti che intende presentare alla Cittadinanaza ed alle altre forze politiche, con Continuità rispetto al lavoro svolto dall' amministrazione uscente. I temi che in tende discutere ed approfondire saranno.  Ambiente verde, con attenzione agli anziani, famiglie; Sicurezza; Occupzione; Agricoltura,  Artigianato, Ambulanti;  Commercio e traspoti.

Tutto nello spirito di una continuità di rilanciare la città negli  interessi della Collettività.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings