Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 04 Febbraio 2010 12:36

VOGHERA - Si parla di Giustizia e Sicurezza

Appuntamento della lista Rinnovare Voghera

Voghera - La Lista Civica Rinnovare Voghera,  guidata da una delle animatrici, Maria Rosa Varotto, ha organizzato con l' Associazione Liberal&co congiuntamente al Pli un incontro per Sabato 6 Febbraio ore 17,30 a Voghera, presso la Sala del Millenario, Piazza Duomo, 70 un incontro dal tema " Giustizia e Sicurezza " di grande interesse e dibattiti di questi giorni di ugualianza dei Cittadini.

 

Al dibattito parteciperanno, Stefano Maffei PH. D. Oxford Delagato per i Rapporti Comunitari dell' Università  Parma e L' Avv. Mauro Anetrini, che ha denunciato alla Corte di Strasburgo la grave illeggittimità della Legge Elettorale vigente che priva uno dei   fondamentali diritti di Libertà quello di scegliere chi dovrà andare in Parlamento e votare per il Governo.

Chiedendo di condannare la Repubblica Italana per la violazione della Convenzione Europea dei Diritti dell' Uomo. La Corte Europea ha invitato il Governo Italiano a rispondere entro il 7 aprile 2010, con avvertimento che la Corte farà sentenza. Moderatore dell' evento sarà Maria Rosa Varotto.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings