Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 01 Febbraio 2010 11:41

VOGHERA - Pesato candidato alle regionali

La scelta della componente An nel PdlPDL ALCATRAZ

Voghera - Si è svolto sabato pomeriggio, presso l’Alcatraz di Voghera, il vertice  degli amministratori e dei dirigenti di quella che fu Alleanza Nazionale per designare ufficialmente il candidato che l’ala destra del Pdl presenterà alle regionali.

 

Alla presenza del Vicecoordinatore Regionale, On. Massimo Corsaro, e sotto la regia del Deputato pavese Carlo Nola, i 150 delegati hanno dato via ad un serrato dibattito che si è concluso con  l’investitura definitiva del giovane  imprenditore Vittorio Pesato a portabandiera della componente nella lista del Popolo della Libertà.

Presente al gran completo la classe dirigente con gli Assessori Provinciali Gandini e Daglia, gli Assessori di Voghera Giugliano e Casati, quello di Pavia Galandra, i Consiglieri Comunali Facciotto, Irianni, Di Pietro, Bertassi, Losio e Favalli e tanti altri, oltre a folte delegazioni provenienti da tutta la provincia.

PDL ALCATRAZProprio il vogherese Vincenzo Giuliano ha aperto il dibattito che ha registrato numerosi interventi sia da parte dei ”senior”, come l’avvocato bronese Domenico Novarini, che da parte dei giovani, come Taverna, Montaldo e Mitsipouous. Si è dibattuto sul futuro che la destra dovrà avere all'interno del Pdl, e sulle strategie per le prossime elezioni di Vigevano e Voghera, dove l’appoggio ai candidati provenienti da AN sarà compatto, così come tutti i dirigenti e gli eletti del territorio hanno riconosciuto Pesato come loro candidato.

L’Assist arriva dall’On. Carlo Nola: “La destra deve portare la propria identità all'interno del Pdl. Adesso che siamo una forza unica assieme a Forza Italia, ci aspettano tante sfide. Queste sfide si possono vincere grazie al lavoro di militanza e di buon governo dimostrate finora da tutto il nostro gruppo. Questo lavoro ha portato Vittorio alla candidatura per le regionali.  Pesato rappresenta la nostra identità e sarà sostenuto da tutto il movimento”.
 
E Vittorio Pesato raccoglie la sfida “La mia candidatura è della comunità. Non mi candido per motivi personali o d'orgoglio. Contano i risultati in politica, e per questo sento la responsabilità di dover portare il risultato per la mia comunità politica e per il nostro territorio”.
 
Conclude il vice coordinatore regionale del Pdl lombardo Massimo Corsaro: “Per la regione c'è solo Pesato. Un candidato che sa coniugare la passione e l'identità di tutto un movimento politico e sociale. Con lui si potrà inaugurare un nuovo percorso politico per tracciare un vero rinnovamento. Crediamo, con la sua candidatura, di dare un prezioso contributo a tutta la squadra del Popolo della Libertà e, ne siamo certi, che Vittorio al Pirellone rappresenterà una marcia in più per la Provincia di Pavia”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings