Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 04 Dicembre 2009 12:04

VOGHERA - Ieri sera è nato ufficialmente il Pdl

I coordinatori saranno Rocca e GiuglianoROCCA E GIUGLIANO

 

Voghera - Addio Forza Italia e addio Alleanza Nazionale. Come in altre città italiane, anche a Voghera è formalmente nato il Pdl, ovvero il Popolo della Libertà. I coordinatori saranno Gianpiero Rocca e Vincenzo Giugliano.

 

Il percorso seguito a Voghera è simile a quello di altre città italiane. Una volta creato il partito a livello nazionale, Silvio Berlusconi ha dato il via alla composizione delle sezioni locali, in vista delle imminenti elezioni amministrative e regionali.

 

I coordinatori dei due rispettivi partiti, Gianpiero Rocca (Forza Italia) e Vincenzo Giugliano (Alleanza Nazionale) sono ora i due coordinatori cittadini del neonato Pdl.

 

Spazio anche a due vicecoordinatori, Giuseppe Cacciatore e Fiorenzo Tambussi. E spazio a due giovani che si occuperanno dell'organizzazione, William Tura e Federico Taverna.

 

Ieri sera, nella sede di Forza Italia in via Viscontina (destinata al momento a diventare la sede ufficiale del Pdl) si sono riuniti i direttivi che hanno deciso formalmente la fusione.

 

"Si tratta del raggiungimento di un traguardo - spiega Gianpiero Rocca - Ora lavoreremo in vista delle elezioni amministrative e regionali".

 

Anche a Voghera, infatti, nel 2010, si voterà per il rinnovo dell'amministrazione comunale, dal 2000 governata dal centro destra con il sindaco Aurelio Torriani.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings