Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 25 Novembre 2009 12:11

VOGHERA - Comunali 2010, c'è la prima lista

A sostegno del candidato RubicontoAMICI DI GRILLO

 

Voghera - E' iniziato il conto alla rovescia per le elezioni comunali che dovranno eleggere il nuovo sindaco di Voghera. C'è fermento nelle compagini politiche e intanto, sulla sponda delle liste civiche, c'è la prima presentazione ufficiale. Il movimento a cinque stelle affiancherà il candidato Francesco Rubiconto.

 

Allo stato attuale sembra che la data elettorale, che chiamerà i cittadini alle urne per le consultazioni comunali e regionali, sarà quella del 28 marzo.

 

Nelle settimane scorse il preside della scuola media Plana, Francesco Rubiconto, già candidato alle passate elezioni, ha annunciato la sua discesa in campo come candidato sindaco, trovando già consenso fra gli appartenenti al gruppo vogherese degli Amici di Beppe Grillo.

 

Venerdi 27 novembre, alle ore 11,00, presso la fondazione Adolescere, il Movimento Voghera a Cinque Stelle, del quale fanno parte i componenti degli Amici di Beppe Grillo, si presenterà in via ufficiale, per sancire formalmente anche il proprio appoggio alla candidatura di Francesco Rubiconto.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings