Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 08 Novembre 2009 14:25

RIVANAZZANO TERME - Un convegno col ministro Tremonti

Agenzia delle Entrate e federalismo fiscale

 

Rivanazzano Terme - Lunedì 16 novembre alle ore 15.00 il Teatro Comunale di Rivanazzano Terme ospiterà un Convegno Nazionale dal titolo La riorganizzazione dell’agenzia delle entrate e il federalismo fiscale al quale interverranno il Attilio Befera Direttore Generale dell’Agenzia delle Entrate, Marco Cuccagna Direttore Generale di Equitalia S.p.A. e l’On. Marco Milanese Consigliere per le questioni Politiche del Ministro dell’Economia e Finanze.

 

Confermata anche  la  presenza del Presidente dell’Inps Antonio Mastropasqua ed anche Vice Presidente Nazionale di Equitalia S.p.A.


Il Convegno è patrocinato da Comune di Rivanazzano Terme,  Università di Pavia,  Provincia di Pavia, Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Banca Centropadana di Credito Cooperativo.


Organizzato dal vogherese Guido Marchese qui in duplice veste di commercialista e consigliere di amministrazione nel Gruppo Equitalia S.p.A. e da Alessio Vaccariello Presidente di Equitalia Marche S.p.A. il convegno è sponsorizzato dalla Banca Centropadana di Credito Cooperativo e patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Voghera, da Provincia di Pavia, Comune di Rivanazzano Terme e Università di Pavia.


Diversi gli interventi in agenda e dopo i saluti del Sindaco di Rivanazzano Terme Romano Ferrari, del Magnifico Rettore dell’Università di Pavia Angiolino Stella e del Vice Presidente delle Banca Centropadana di Credito Cooperativo Guerrino Saviotti la parola verrà data agli illustri relatori.


Al termine del Convegno verra inaugurato lo sportello della Banca Centropadana di Credito Cooperativo di Rivanazano Terme con la annunciata presenza del Ministro Giulio Tremonti.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings