Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 07 Novembre 2009 17:51

VOGHERA - Gazebo del Pdl sulla sicurezza

Per noi è sempre una prioritàBANCHETTO PDL

 

Voghera - Sicurezza: Voghera un esempio. I militanti del Popolo delle Libertà hanno organizzato questa mattina un gazebo in via Emilia. Presenti gli assessori Vincenzo Giugliano e Daniele Casati, Vittorio Pesato, componente della direzione nazionale del Pdl e Federico Taverna.

 

"Il gazebo nasce per dimostrare alla gente che per un tema importante come la sicurezza noi non facciamo populismo ma una politica concreta - spiega Vittorio Pesato - Voghera è un esempio da seguire per tutti i provvedimenti che sono stati presi dalla Giunta Comunale".

 

"Quando sono entrato in Giunta ho richiesto la delega alla sicurezza perchè credo che sia un aspetto importante della vita dei cittadini - sottolinea l'assessore Vincenzo Giugliano - Per me e credo per tutti rappresenta in assoluto una priorità ed è per questo motivo che in questi cinque anni mi sono impegnato per migliorare il livello di sicurezza percepito dai cittadini".

 

Nel volantino distribuito dai rappresentanti del Pdl, vengono evidenziati diversi provvedimenti fra cui la collaborazione con le forze dell'ordine, la diminuzione dei reati, la prostituzione ridotta dell'80%, il bus navetta per i giovani, gli incontri nelle scuole e i provvedimenti per la sicurezza stradale.  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings