Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 04 Ottobre 2009 13:24

VOGHERA - Giovani pronti a scendere in campo

FEDERICO TAVERNA E GIORGIA MELONISi avvicina la data delle elezioni

 

Voghera - E' iniziato il conto alla rovescia per le elezioni regionali e comunali (previste per il 28 marzo) ed i partiti affilano già le armi. Così come i giovani pronti a scendere in campo per portare il loro contributo anche in chiave elettorale. Uno di loro è Federico Taverna.

 

Giovane di Alleanza Nazionale, partito ora confluito con Forza Italia nel Pdl, Taverna si candiderà come consigliere alle prossime elezioni comunali di Voghera.

 

Nei giorni scorsi ha partecipato all'incontro nazionale dei giovani del Pdl. "Un appuntamento - spiega Federico Taverna - durante il quale è emersa in primo luogo la consapevolezza condivisa di non dover riprodurre in piccolo la politica dei grandi ma portare all’attenzione del partito le difficoltà che incontrano oggi i giovani soprattutto dal punto di vista lavorativo, proprio questo tema è stato oggetto di un importante dibattito voluto e moderato  dal dirigente nazionale Pdl Vittorio Pesato che ha visto a confronto il candidato alla segreteria PD Bersani, e il ministro del welfare Sacconi. Al convegno dei giovani pdl però si sono affrontate tante altre questioni, immigrazione, etica, crisi economica, riforma universitaria temi insomma che investono in particolar modo la nostra generazione".

 

E' doveroso poi un passaggio sulle imminenti elezioni comunali di Voghera: "siamo quasi alla vigilia del voto per il rinnovo del Consiglio Comunale, da giovane ex di An credo si debba proseguire sulla strada dlla continuità del buon lavoro svolto dall’amministrazione Torriani. Il nuovo candidato sindaco? È ancora tutto da vedere, al tavolo della trattativa ci sederemo anche noi ex di An che dovremo essere d’accordo con le proposte e c’è di più, gli uomini di An hanno lavorato bene, anche noi abbiamo i requisiti per proporre un candidato".


 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings