Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 09 Settembre 2009 15:17

VOGHERA - Pdl, non c'è nessuna spaccatura

Interviene il coordinatore cittadino Rocca

 

Voghera - Fra me e Giovanni Alpeggiani non c’è alcuna contrapposizione, ma solo l’avvio di un confronto costruttivo per la scelta del prossimo candidato sindaco. Al momento posso solo dire che sarà un nome unanimemente condiviso da tutte le anime della città

 

Sulla scena politica vogherese irrompe il coordinatore cittadino del Pdl, Gianpiero Rocca, per precisare quali saranno le linee del partito relativamente alla scelta del dopo Torriani.

 

"La storia di far credere che a Voghera esistono due anime nel nostro partito è ormai vecchia e nel tempo non ha dato i frutti sperati a chi utilizzava in modo strumentale e politico questa tesi. Come è avvenuto in questi dieci anni, che hanno segnato la cosiddetta “Era Torriani” per intenderci, la scelta del candidato sindaco è avvenuta collegialmente. Come sempre, da una rosa di nomi verrà individuato il candidato, il cui nome verrà sottoposto ai vertici provinciali e al nostro parlamentare di riferimento Gian Carlo Abelli. Un nome che verrà proposto dal coordinamento vogherese del Partito delle Libertà, nell’ambito di un confronto con tutti i partiti storici della coalizione. Chi sostiene il contrario non solo non è voce autorevole a parlare, ma di mostra anche di non conoscere il nostro modo di fare politica. Una politica che nell’ultimo decennio si è rivelata sempre vincente”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings