Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 23 Marzo 2009 01:00

VOGHERA - Pezzani, si prepara il rilancio

In preparazione il piano economicoCASA DI RIPOSO PEZZANI

 

 

Voghera -   Parola d’ordine: far quadrare il cerchio. Non ha usato mezzi giri di parole il sindaco Aurelio Torriani nell’invitare il Cda della Casa di Riposo “Pezzani” a preparare il piano di riequilibrio economico-patrimoniale da presentare alla direzione generale Famiglia e Solidarietà Sociale della regione Lombardia...

 

... Una quadratura del cerchio necessaria per ridare equilibrio ai conti economici della casa di riposo, garantendo contemporaneamente lo standard qualitativo dei servizi e il mantenimento delle rette (che fra l’altro quest’anno non saranno nemmeno aumentate in relazione all’adeguamento dell’Istat).


“So che il presidente Giuseppe Gorini, in collaborazione con il consulente Dott. Iannello,  sta facendo un buon lavoro e sono certo che alla fine la voglia di sacrificio da parte di tutti, il buonsenso e le capacità imprenditoriali degli amministratori dell’Asp Pezzani consentiranno di raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti – prosegue Torriani – Non dobbiamo poi dimenticare il prezioso apporto che l’onorevole Gian Carlo Abelli ha dato e darà alla casa di riposo, perché so che argomenti di questo tipo gli stanno molto a cuore. Basti pensare che solo qualche giorno fa è stato inaugurato l’ospedale unificato di Broni e Stradella, opera fortemente voluta da Abelli, sempre attento alle problematiche sociali e sanitarie del nostro territorio”.


Una volta redatto, il piano di riequilibrio economico-patrimoniale, che dovrà consentire alla Asp Pezzani di chiudere il bilancio con un utile economico, verrà inviato alla direzione generale Famiglia e Solidarietà Sociale per l’approvazione.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings