ZAVATTARELLO - Si è formalmente insediata l'amministrazione comunale di Zavattarello, con il giuramento che il neo sindaco Mauro Colombini ha prestato presso il municipio del paese. E' stata stabilita anche la composizione della giunta comunale.
Ci attendono tante sfide: siamo pronti
Mauro Colombini ha prestato giuramento in municipio, alla presenza di un folto pubblico di cittadini e amministratori. "E' con senso di responsabilità e onore che mi accingo a guidare, per i prossimi cinque anni, il nostro amato borgo - ha sottolineato il sindaco - La mia promessa è quella di lavorare con dedizione e trasparenza per affrontare le grandi sfide che ci aspettano e per migliorare sempre di più la qualità della vita del nostro paese".
Oltre al primo cittadino, la giunta comunale sarà composta da Mary Lazzati (Vice sindaco) e l'assessore Cinzia Chiesa. Il consiglio è composto da Massimo Accoliti (che sarà capogruppo), Simone Valdi, Iacopo Pallavezati, Francesca Bruni, Maurizio Manzini, Laura Arvati, Gualtiero Bonsignore e Gianmarco Taietti.