VOGHERA - La campagna elettorale del Sindaco uscente Lorenzo Vigo è partita con il botto. All'inaugurazione della sede elettorale di via Roma c'erano tutti gli stati generali del centro destra, oltre a centinaia di casteggiani, che hanno voluto essere presenti e stringere la mano o scambiare due chiacchiere con il candidato in vista di questa nuova competizione elettorale.
L'inizio della campagna
Il sindaco uscente Lorenzo Vigo ha saputo ricompattare tutto il centro destra all'interno della lista civica "Vigo Sindaco", con nuovi innesti e forze giovani a completare la futura potenziale squadra di governo.
All'inizio della campagna elettorale, al fianco di Lorenzo Vigo, erano presenti l'On. Alessandro Cattaneo di Forza Italia, L'assessore regionale alla famiglia Elena Lucchini, anche lei candiata per la Lega alle elezioni europee, i consiglieri regionali Claudio Mangiarotti, che è anche segretario provinciale di fratelli d'italia, e Andrea Sala, il Presidente della Provincia di Pavia Giovanni Palli e il vice presidente Amedeo Quaroni, il segretario provinciale dell'Udc, On. Paolo Affronti e il segretario provinciale della Jacopo Vignati.
Idee forti per persone concrete. Lo stesso claim della precedente campagna elettorale sarà quello che accompagnerà Lorenzo Vigo fino all'8-9 giugno data in cui, il sindaco uscente, cercherà la riconferma a palazzo Carena.
GUARDA IL VIDEO -