Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Martedì, 26 Aprile 2022 11:59

VOGHERA - Graffiti e vandalismi all'ex caserma, indagini in corso per risalire ai colpevoli

writerVOGHERA - Dopo la denuncia ai danni di un minorenne, che nei giorni scorsi è stato fermato mentre stava imbrattando i muri all'interno dell'ex caserma di cavalleria, ora l'assessorato alla sicuezza del comune usa il pugno duro per cercare di risalire ai colpevoli degli atti vandalici che sono stati effettuati all'interno dell'edificio storico.

 

LA DENUNCIA DEL GIOVANE WRITER

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Locale hanno fermato un writer minorenne che stava imbrattando i muri della società Asm Vendita e Servizi. Colto in flagrante dagli agenti, il ragazzo di 16 anni è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano. Ulteriori attività di indagine sono in corso al fine di identificare anche altri soggetti che hanno compiuto medesimi atti in danno dello storico immobile cittadino.

 

TURA: UN CONTROLLO QUOTIDIANO DEL TERRITORIO

“Prosegue con quotidianità e costanza il puntiglioso lavoro degli Agenti della Polizia Locale di Voghera – le parole dell’Assessore alla Sicurezza William Tura -, che si dimostrano attenti nell’attività di controllo del territorio sia per quanto riguarda la sicurezza su strada sia per quanto riguarda la tutela del decoro urbano. E’ un lavoro per cui ringraziamo il Personale ed è un impegno che verrà aumentato qualitativamente e quantitativamente nei prossimi mesi, con un potenziamento dell’organico che porterà la nostra Polizia Locale ad essere sempre più punto di riferimento per i cittadini”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings