Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 29 Agosto 2021 19:09

BRONI - La sfida di Giusy Vinzoni: sicurezza, salute e decoro per la nuova Broni

VINZONI COMUNE 1 tnBRONI - “La mia candidatura a Sindaco, dopo 5 anni di costruttiva opposizione con il gruppo “Broni in Testa”, vuole essere un forte segnale di cambiamento. Non a caso il nostro slogan è “CambiAmo Broni”, che non è solo uno slogan ma è anche la speranza della stragrande maggioranza dei Bronesi.

 

L'ANNUNCIO DELLA CANDIDATA

Così Giusy Vinzoni, consigliere comunale del gruppo “Broni in Testa”, ha ufficialmente presentato la sua candidatura, come Sindaco di Broni, alle elezioni amministrative del 3-4 Ottobre prossimo.

“Il mio impegno in questa campagna elettorale e mi auguro, dal 5 ottobre prossimo, come Sindaco di questa Città sarà il medesimo che ho messo in questi cinque anni di opposizione, presentando proposte e conducendo battaglie a difesa del territorio, della salute dei Bronesi, della loro sicurezza e del loro futuro – prosegue Giusy Vinzoni - Insieme a me ci sarà una squadra compatta e preparata, pronta da subito ad amministrare la Città con impegno e con passione, sentimenti dettati dal nostro amore per Broni e per i Bronesi. Insieme, ovviamente, a tutti i miei compaesani, perché il mio primo obiettivo è quello di essere il Sindaco di tutti e insieme a tutti realizzare le opere che presenterò nel mio programma”.

 

IL PROGRAMMA

“Sicurezza, decoro, pulizia, lavoro e salute devono essere non solo al centro di un’azione amministrativa seria e responsabile, ma rappresentano anche le basi su cui costruire il futuro dei nostri figli e delle nuove generazioni – prosegue Giusy Vinzoni - Il mio programma elettorale non è un “libro dei sogni” ma un elenco di opere e progetti che sono realizzabili durante il corso del mandato”.

Ci impegneremo molto sulla sicurezza, come mi hanno chiesto tantissimi Bronesi che in questi anni sono stati vittime di furti, raggiri e che spesso vedono limitata la loro possibilità di vita quotidiana a causa della presenza di spacciatori e malviventi.

Ci impegneremo molto sul tema del decoro e della pulizia, perché Broni deve essere una Città pulita, prima di tutto per i Bronesi, ma anche per turisti e visitatori.

Ci impegneremo molto sul tema della salute e del futuro delle nostre generazioni, perché dopo amianto e Covid è impensabile consentire la realizzazione di una centrale a biometano sul nostro territorio comunale.

Ci impegneremo molto sul lavoro per i giovani e sul futuro dei Bronesi, non abbattendo palazzi, ma ristrutturandoli per metterli a disposizione della popolazione che vuole continuare a vivere nella sua Broni.

“In questi anni ho imparato bene il funzionamento della macchina comunale ma ho capito prima di tutto una cosa e cioè che amministrare non deve avere come primo obiettivo il mantenimento dei privilegi, ma deve essere un impegno al servizio della collettività. Questo è il segreto di un’amministrazione vincente, capace di ascoltare tutti e di coinvolgere attivamente la Cittadinanza nella vita politica e amministrativa della Città”.

“Sono pronta ad affrontare con entusiasmo questa campagna elettorale, augurandomi che si svolga con toni anche accesi, ma sempre nel rispetto reciproco – conclude Giusy Vinzoni – Così come sono pronta ad amministrare la nostra Broni, che ha bisogno di un rilancio immediato e radicale per tornare ad essere “al Re di pais”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings