Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 18 Agosto 2021 08:41

BRONI - Ancora una consulenza a poche settimane dalle elezioni. Vinzoni attacca: spese pazze e pagano i Bronesi

vinzoni2BRONI -  Il consigliere comunale di Broni in Testa Giusy Vinzoni interviene in merito a una nuova consulenza affidata dal Comune a un professionista esterno, che si occuperà delle pratiche edilzie nonostante nell'ufficio tecnico del Comune ci sia già un numero sufficente di dipendenti.

 

SPERIAMO CHE LE SPESE PAZZE FINISCANO PRESTO

Da una parte gli annunci di fine mandato, con il sindaco uscente Antonio Riviezzi che promette qualsiasi cosa: dall'abbattimento delle barriere architettoniche (attendiamo ora il comunicato stampa redatto dall'agenzia pagata dai Bronesi) alla panchina gigante. Dall'altra la cruda realtà di un sindaco che invece continua a mettere le mani nelle tasche dei Bronesi per dare incarichi su incarichi, dalle guardie giurate ai geometri, a pochi mesi dalla fine del suo mandato.

"Per quanto riguarda l'ultimo incarico remunerato in ordine di tempo, ci troviamo di fronte all'ennesima invenzione pre elettorale del sindaco, ovviamente sempre pagata con i soldi dei Bronesi - afferma Giusy Vinzoni, consigliere comunale di Broni in Testa - Una consulenza di oltre 2 mila euro, che va a sommarsi alle altre, quando all'ufficio tecnico del Comune ci sono ben 4 ingegneri e un architetto che possono benissimo disbrigare tutte le pratiche".

"Speriamo che questa campagna elettorale, e con essa le spese pazze del sindaco, finiscano presto - conclude Giusy Vinzoni - E che finalmente Broni possa avere una nuova amministrazione più attenta alle finanze e meno propensa a prendere i soldi dei Bronesi".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings