Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 11 Luglio 2021 14:25

BRONI - I bronesi devono sapere: on line la Newletter del consigliere Giusy Vinzoni

newsletter small2BRONI -  Dalla prossima settimana ogni Venerdì, sui miei profili social sarà pubblicata una Newsletter, che ha come obiettivo quello di informare i Bronesi sul mio impegno di Consigliere Comunale di opposizione, oltre a raccogliere interventi, idee e proposte da parte dei miei compaesani. E' l'annuncio del consigliere Giusy Vinzoni.

 

L’ANNUNCIO DEL CONSIGLIERE

Il mio ruolo di Consigliere Comunale è stato sempre improntato in un’ottica di responsabilità, trasparenza e consapevolezza ed ho cercato di svolgere questo compito con la costruttività di chi, come me, pensa che Broni debba profondamente cambiare e che i Bronesi meritino di meglio.
In questo primo numero, oltre a presentare la Newsletter, ho pubblicato un breve intervento di una mia Compaesana che si lamenta della sicurezza a Broni, definendo addirittura il nostro paese “Bronx”, a causa dei furti e dello spaccio di droga.
La sicurezza è sicuramente uno dei tanti problemi di Broni, che necessita in futuro di un intervento serio e radicale.
Poi due simpatiche sezioni satiriche, che “svelano” perché in questo periodo il sindaco Riviezzi è così gentile e generoso con tutti….

NEWSLETTER GIUSY VINZONI N. 1 SMALL

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings