Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 05 Luglio 2021 07:39

VOGHERA - Eutanasia legale, raccolta firme al via anche a Voghera

eutanasiaVOGHERA - Anche a Voghera è iniziata nei giorni scorsi la raccolta firma sull'eutanasia legale, con l'obiettivo di abrogare l'articolo 579 del codice penale (omicidio del consenziente). La raccolta firma proseguirà nei prossimi giorni con lo slogan "Liberi fino alla fine".

 

L'INIZIATIVA E I CONTATTI

"L'iniziativa è volta a vincere l'inerzia del Parlamento che continua ad ignorare sia la proposta di legge popolare giacente sia la richiesta formulata nel 2018 dalla Corte Costituzionale di legiferare garantire “la tutela di determinate situazioni costituzionalmente meritevoli di protezione e da bilanciare con altri beni costituzionalmente rilevanti” - spiegano gli organizzatori - Perché l'eutanasia sia legale ed esca dalla clandestinità, perché tutte le persone possano essere padrone del proprio corpo e libere fino alla fine, si dovranno raccogliere almeno 500 mila firme entro il 30 settembre. È un'occasione storica a cui tutti sono chiamati a partecipare, firmando e convincendo
parenti ed amici a firmare".

Per rimanere aggiornato sui tavoli per la raccolta firme consultare le pagine:

https://referendum.eutanasialegale.it/
Comitato Provinciale+Europa Pavia : https://www.facebook.com/piueuropapavia
Radicali Pavia – Felice Cavallotti : https://www.facebook.com/associazioneradicalipavia
Info Per la città di Voghera contattare:
Traversa Alessandro : 3928040683 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riccardo Canevari: 338 4958784 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings