Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 21 Maggio 2021 07:12

VOGHERA - OpeGov Week, il Comune organizza un incontro sui Social. Appuntamento stasera alle 18

incontro chindamoVOGHERA - Prende il via oggi l'OpenGov Week, un'iniziativa dedicata a sviluppare, nei Paesi che partecipano, la cultura e la pratica della trasparenza delle informazioni, della partecipazione e dell’accountability, sia nelle amministrazioni pubbliche che nella società civile. Appuntamento anche a Voghera, alle ore 18,00.

 

L'INIZIATIVA

L'evento è promosso dal Comune di Voghera grazie al consigliere comunale Gloria Chindamo. Questa sera alle 18,00, sui canali social del Comune, il consigliere Gloria Chindamo e il Sindaco Paola Garlaschelli incontreranno la città proprio su questo tema.

"A seguito dell'Evento Voghera Digital, avvenuto il 7-8-9 maggio in diretta streaming, in cui la città, attraverso la propria amministrazione e relatori nazionali, ha espresso spunti di riflessione legati all'innovazione, alla trasparenza e alla progettualità della città nel prossimo futuro, questa sera alle ore 18, in videoconferenza, si aprirà un incontro pubblico di confronto con i cittadini con l'intento di creare un momento di scambio sulle esigenze e aspettative della città, dando voce ai cittadini che vorranno intervenire", precisa il consigliere Chindamo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings