VOGHERA - Il Comune di Voghera cerca il nuovo dirigente del settore "Affari Generali e Servizi culturali", in previsione del pensionamento, dal 1 maggio prossimo, di Maurizia Codevilla, storico dirigente comunale che lascerà il suo ufficio di corso Rosselli. Si tratta del settore forse più importante della macchina comunale.
LA PROCEDURA DI SELEZIONE - A seguito del processo riorganizzativo
La procedura di selezione, oltre naturalmente al pensionamento dell'attuale dirigente, è anche la conseguenza di un processo di riorganizzazione della struttura organizzativa comunale voluto dall'attuale sindaco Paola Garlaschelli. L'ufficio Affari Generale, nel nuovo riassetto, prevede le seguenti responsabilità di settore: Appalti e Contratti, AffariLegali e Procedimenti Disciplinari, Biblioteca, Cultura, Archivio Storico e Musei, integraticon l’ufficio Società Partecipate. L'incarico dirigenziale sarà a tempo determinato.
Dal 1 Maggio, oltre al pensionamento di Maurizia Codevilla, ci sarà anche il trasferimento a Vigevano del Comandante della Polizia Locale e dirigente dello stesso settore, Giuseppe Calcaterra, a modificare ulteriormente l'attuale assetto dirigenziale del Comune di Voghera.
SCARICA IL BANDO