Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 17 Aprile 2021 11:18

VOGHERA - Plateatici senza vincoli di metratura per facilitare la ristorazione e i bar vogheresi: la proposta dell'Udc

gruppo udc tnVOGHERA - In vista delle aperture del 26 aprile prossimo, il gruppo consiliare dell'Udc propone al Sindaco Paola Garlaschelli di agevolare bar e ristoranti che hanno un dehor all'aperto, concedendo loro alcune agevolazioni.

 

LA PROPOSTA - Valida per i prossimi mesi

Il gruppo consiliare Udc al comune di Voghera (Consiglieri Nicola Affronti, Elisa Piombini, Antonio Califano) intende chiedere al Sindaco ed all’amministrazione comunale, in vista delle riaperture del 26/04/2021 annunciate dal governo Draghi alcune agevolazioni ulteriori da concedere a Bar, ristoranti ed affini.

"Il nostro suggerimento è quello di agevolare i ristoratori molto di più rispetto a quello che fa lo Stato, che concede gratuitamente un ampliamento gratuito rispetto a quello che dovranno pagare. Noi chiediamo all’amministrazione - continuano i consiglieri Udc - che non paghino il plateatico e riducendo ulteriormente la tari proprio per agevolarli in questi mesi di ripresa, almeno fino all’autunno. Questo faciliterebbe non solo i loro business ma anche la ripresa economica vogherese".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings