Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 27 Marzo 2021 19:57

GODIASCO SALICE TERME - Completamento della Greenway, via agli ultimi lavori

greenway gramigna tnGODIASCO SALICE TERME - Dopo l'approvazione del progetto nel 2016 e l'inizio dei primi lavori nel tratto di Voghera, l'anno 2021 sarà quello in cui il progetto della Greenway vedrà la sua realizzazione completa e finale, con il collegamento fino a Varzi. Sono iniziati ieri i lavori di asfaltatura dell'ultimo tratto.

 

UN'OPERA IN CUI ABBIAMO CREDUTO - Le parole dell'ex assessore Gramigna

"Quando nel 2016 l'amministrazione provinciale guidata da Daniele Bosone supportata dalle Amministrazioni Comunali, dalla Comunità Montana e da innumerevoli associazioni, tra cui Legambiente e la Fondazione per lo sviluppo dell'oltrepo Pavese partner di progetto, aveva candidato l'opera a finanziamento sul Bando Emblematici Maggiori Cariplo, molti erano scettici, pochi gli audaci e i coraggiosi che decisero di buttare il cuore oltre l'ostacolo - ricorda Gramigna - Ora l'amministrazione provinciale guidata da Vittorio Poma con grande impegno sta portando a termine il progetto finanziato.
Sono orgoglioso di aver contribuito come Assessore Provinciale prima e come Consigliere provinciale poi alla realizzarsi di questo sogno che sta diventando realtà".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings