Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 14 Marzo 2021 13:50

BRESSANA BOTTARONE - Un defibrillatore per la Polizia Locale di Bressana: ora il paese e' piu' sicuro

defibrillatore bressana tnBRESSANA BOTTARONE - Nei giorni scorsi le associazioni “Tutti per Fabio”, “Pavia nel Cuore” e la “Croce Rossa Italiana - Comitato di Casteggio” hanno donato un defibrillatore semi-automatico, che sarà installato nell'auto di servizio degli agenti della Polizia Locale di Bressana Bottarone.

 

LA FORMAZIONE DEGLI AGENTI - Un passo avanti per rendere il paese piu' sicuro

"Desidero ringraziare con tutto il cuore le tre associazioni: “Tutti per Fabio”, “Pavia nel Cuore” e la “Croce Rossa Italiana - Comitato di Casteggio” per da donazione di un nuovo defibrillatore semi-automatico che sarà installato sulla vettura di servizio della Polizia Locale. Questa iniziativa ci permette di fare un passo avanti nella tutela della popolazione, anche grazie alla formazione che verrà fatta agli agenti", spiega Giorgio Fasani, sindaco di Bressana Bottarone.
Presenti alla cerimonia di consegna anche Gianni Montagna, responsabile della sede operativa locale di Voghera di Pavia nel Cuore, Andrea Gaggino, presidente dell'associazione Tutti per Fabio e Cristian Tiengo, Presidente della Croce Rosa Italiana, Comitato di Casteggio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings