Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 08 Febbraio 2021 13:38

VOGHERA - Palestra della Pascoli, i complimenti dei politici: struttura attesa da anni

visita palestra pascoli tnVOGHERA - Un sopralluogo di giunta e consiglieri comunali, questa mattina, alla palestra allestita dalla scuola media Pascoli. Una struttura, finita nei giorni scorsi al centro di polemiche, che viene utilizzata dagli alunni per evitare di rivolgersi ad altri impianti esterni lontani dall'istituto. A fare gli onori di casa il dirigente scolastico Maria Teresa Lopez.

 

UNA STRUTTURA CHE LA SCUOLA ASPETTAVA DA ANNI

"Questa mattina ho visitato la nuova palestra della Scuola Media “G.Pascoli” di Voghera insieme al Vicesindaco Simona Virgilio, al Coordinatore della Protezione civile Giuseppe Carbone e ai Consiglieri comunali Andrea Bovone, Daniele Bruno e Michele Calabro' - spiega la parlamentare leghista e consigliere comunale Elena Lucchini - Mi complimento di cuore con la Dirigente scolastica Maria Teresa Lopez, con l’Arch. Marini e i collaboratori dell’Istituto per il grande lavoro svolto, per l’impegno e la tenacia che hanno dimostrato in tutti questi mesi nel vedere finalmente realizzata questa aerea sportiva, perfettamente funzionante, che mancava agli alunni, costretti a trasferirsi da sempre con i bus scolastici presso altre palestre della città per svolgere le ore di educazione fisica.
Una struttura che la Scuola Pascoli necessitava da decenni e che oggi più che mai, a causa dell’emergenza sanitaria, diventa una risorsa fondamentale per i nostri ragazzi".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings