Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 03 Dicembre 2020 20:52

VOGHERA - Scuola di formazione politica on line dell'Udc: e' record di iscritti

formazione udc tnVOGHERA - Ben 115 iscrizioni in 48 ore per seguire, on line e gratuitamente, tutte le giornate di formazione politica dell'Udc. Fra i relatori dell'iniziativa formativa anche Nicola Affronti, consigliere comunale di Voghera e consigliere provinciale pavese.

 

L'INIZIATIVA

"Chi non si ferma si forma". Il movimento giovanile dell’UDC lancia la scuola di formazione politica.
Vi aspettiamo online per il primo appuntamento, sabato 19 dicembre 2020 alle 09:30, per la presentazione istituzionale del Corso di Formazione Politica a partecipazione gratuita. Fra i relatori il nostro consigliere provinciale e capogruppo Nicola Affronti

Prenotazione obbligatoria al seguente link:

https://www.udcgiovani.it/formazione-politica-giovani-udc/

La prima giornata del 19 Dicembre vedrà la simbolica istituzione della Scuola di Formazione Politica dell' Udc Italia.

Con i ragazzi dell’Udc Italia si è deciso di organizzare una giornata evento con la partecipazione del Segretario Nazionale Lorenzo Cesa e del Responsabile Nazionale agli Enti Locali Decio Terrana, fautori della Scuola Politica dell'Udc, e dei Senatori UDC Paola Binetti, Antonio De Poli e Antonio Saccone che ci racconteranno le attività del Senato della Repubblica Italiana.

Seguirà quindi il dibattito tra i Giovani Udc con Nicola Affronti, Consigliere Provinciale - Provincia di Pavia e Valentina Tringali, Assessore del Comune di Scordia, che ci racconteranno la loro esperienza da Giovani Amministratori.

Moderano i nostri Coordinatori Nazionali Giovani, Gero Palermo e Angelo Alterio ed i referenti territoriali Daniela Reho, Davide Cotroneo e Manuela Raneri.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings