Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Mercoledì, 11 Novembre 2020 14:16

VOGHERA - Societa' sportive, ecco il bando per chiedere i contributi al Comune

municipio3VOGHERA - Anche quest'anno il Comune di Voghera ha approvato il bando per erogare i contributi alle società ed agli enti di carattere sportivo. Sarà possibile presentare le domande da domani (12 novembre) fino al 11 Dicembre. Ecco come fare.

 

LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il Comune di Voghera, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 206 del 10.11.2020, ha approvato il Bando 2020 per l’erogazione di contributi per iniziative a carattere sportivo. Gli Enti, Società, Associazioni, Fondazioni e Comitati che hanno sede o svolgono la propria attività nel Comune di Voghera e che praticano una delle discipline sportive riconosciute all’interno delle Federazioni del CONI o Ente di promozione sportiva, possono presentare domanda dal 12 Novembre all'11 Dicembre 2020 con le seguenti modalità:

- tramite posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Voghera, Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n. 1, 27058, Voghera (PV);

- tramite e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- tramite pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

SCARICA IL BANDO

Bando per i contributi sportivi

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings