Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 09 Novembre 2020 19:50

VOGHERA - Riunione del Centro Operativo Comunale anti-covid: presto un vademecum con i numeri utili sulla pandemia

municipio3VOGHERA - Oggi sì e’ riunita la cabina di regia del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per un confronto sullo stato della pandemia in città. Hanno partecipato all’incontro oltre al Sindaco, il Comandante della Polizia locale, il Dirigente Settore Lavori Pubblici, Ii Dirigente settore Servizi sociali, il Consigliere comunale Giuseppe Carbone per la protezione civile.

 

PARTNERSHIP CON LA CROCE ROSSA

Durante l'incontro è intervenuto telefonicamente anche il Responsabile della sala operativa locale (S.O.L.), Franco Di Maggio.
"Verrà contattata la Croce rossa locale al fine di attivare i servizi utili alla cittadinanza nell’ambito delle restrizioni stabilite dal DPCM, quali l’organizzazione dei servizi di assistenza a domicilio per le persone in quarantena e per le fasce più fragili della popolazione, al fine di assicurare la continuità dei servizi essenziali e le forniture di beni di prima necessità e di medicinali - spiega il sindaco Paola Garlaschelli - A breve verrà data comunicazione alla cittadinanza dei numeri utili e delle procedure per potere accedere ai suddetti servizi.
Il Comune è vicino ai suoi cittadini e si sta adoperando affinché questo periodo di lockdown sia il meno complicato possibile".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings