VOGHERA - Si è tenuta martedi scorso, nella modalità a distanza (nel rispetto delle norma anti-covid), l'assemblea annuale dell'Associazione Radicali Pavia Felice Cavallotti. Assemblea utile per confermare le cariche verticistiche locali del movimento e per fare il punto sui progetti futuri.
LA CONFERMA AI VERTICI
Durante l'evento, al quale ha partecipato anche il segretario nazionale di Radicali Italiani Massimiliano Iervolino, sono stati confermati nelle cariche di segretario e tesoriere rispettivamente Riccardo Canevari e Mauro Ghislandi, mentre la comunicazione social sarà affidata a Valentina Maggi, coadiuvata da Alessandro Traversa e Edoardo Pasquini.
L'Associazione ha ora in programma di aderire alla campagna "Chiudiamo i conti con il passato" promossa da Radicali Italiani con l'obiettivo di fare destinare una parte del Recovery Fund alla bonifica dei Siti di Interesse Nazionale, tra i quali è compresa l'area ex Fibronit di Broni.
I Radicali invitano a firmare l'appello "Chiudiamo i conti con il passato" disponibile al link https://www.radicali.it/campagne/chiudiamo-conti-con-il-passato/
Per esprimere il proprio interesse per la campagna di bonifica è possibile contattarci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.