Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 27 Agosto 2020 09:00

VOGHERA - Il Movimento Civico Vogherese si presenta: spazio ai giovani e sostegno al candidato sindaco piu' giovane

movimentocivico udc tnVOGHERA - I primi rumors dell'estate, con un avvicinamento fra Aquilini e Affronti junior, ha forse strappato qualche sorriso a chi non aveva capito cosa stava succedendo. "Fabio Aquilini è stato il primo ad aderire a questo grande progetto", ha confermato Paolo Affronti in apertura di presentazione.

 

LARGO AI GIOVANI

Nel giardino della sede Udc di via Papa Giovanni tutti i componenti della lista Movimento Civico Vogherese si sono presentati. L'introduzione è toccata al leader Fabio Aquilini. "Abbiamo scelto subito Nicola Affronti perchè è una persona preparata e subito pronta a fare il sindaco. I dieci anni da Presidente del Consiglio Comunale gli hanno consentito di maturare una grande esperienza, perchè non svolgeva il ruolo in forma prettamente istituzionale, ma era sempre in mezzo alla gente".

Particolarmente apprezzato l'intervento della giovane Emma Gorrini: "Anche noi giovani abbiamo qualcosa da insegnare agli adulti e possiamo farlo anche in politica - ha detto Emma - Siamo pronti a diventare responsabili e ad occuparci della cosa pubblica, perchè la mia generazione sarà il futuro di Voghera".

La chiusura a Nicola Affronti, candidato sindaco. "Il nostro è un grande progetto programmatico che si abbina anche alla presenza di persone preparate, che rappresentano tante realtà della società civile. Siamo una squadra vincente e lo dimostreremo".

 

I CANDIDATI DEL MOVIMENTO CIVICO VOGHERESE

Fabio Aquilini, Domenico Nicodemo, Fabiola Ferraresi, Davide Brambilla, Ferdinanda Veronese, Beatrice Silipigni, Stefano Bascapè, Barbara Pollini, Massimo Vailati, Simona Tidone, Roberto Mandri, Marina Regno, Marco Centenaro, Manuela Barbieri, Alberto Morini, Emma Gorrini, Daniele Franzo, Roberto Guagnini, Gabriele Saccardi, Ermal Plaku.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings