Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 01 Agosto 2020 15:44

VOGHERA - Grande centro, tutti d'accordo su Nicola Affronti sindaco

nicola affronti castelloVOGHERA - Un primo incontro per verificare le basi dell'intesa ma soprattutto per dare il via libera alla candidatura di Nicola Affronti a sindaco di Voghera alle prossime elezioni comunali del 20 settembre. Nei prossimi giorni si inizierà a lavorare sul programma elettorale.

 

Le delegazioni di Udc, Pd, Per Voghera, Movimento civico Vogherese si sono incontrate per verificare le condizioni di una intesa programmatica per dare un governo alla città sulla base di un progetto condiviso. Nei prossimi giorni verranno approfonditi i punti qualificanti del programma, al fine di dare una risposta concreta alle problematiche ed alle opportunità per la nostra città e per il suo territorio.
Durante la riunione le delegazioni delle forze presenti hanno espresso condivisione e convergenza sulla candidatura di Nicola Affronti a Sindaco della città di Voghera.
Questa coalizione è aperta al confronto con altri gruppi politici che dimostreranno attenzione al progetto politico/amministrativo.

 

All’incontro erano presenti per il Pd X Pd il consigliere Regionale Giuseppe Villani; Alessandra Bazardi, Ilaria Balduzzi, Enzo Garofoli, Giulio Torlaschi e Liliana Gianpietruzzi, per la Coalizione di centro
UDC: Paolo Affronti, Simona Panigazzi, Nicola Affronti.
Per Voghera: Alessandro Menini, Claudio Zuffi, Giuseppe Moscariello, Gianfranco Da Prada
Movimento Civico Vogherese: Fabio Aquilini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings